Il mio primo post nella community di skype è relativo al servizio che offro.
Sono uno studente di Ingegneria Meccanica del Politecnico di Torino
Impartisco ripetizioni o semplici aiuti a chi ha problemi in matematica e fisica.
Ho accumulato parecchia esperienza nel campo dell'insegnamento, ed ho testato le spiegazioni virtuali con alcuni amici, con ottimi risultati!!
Più precisamente, posso aiutarvi ad effettuare compiti o prepararvi per un compito in classe (se studiate alle scuole superiori), ad una modica tariffa di €0.30 al minuto, con la comodità di stare seduti a casa propria!!
Se studiate all'università, avrete quasi sicuramente alcuni esami di matematica o fisica, che sono il punto debole di molti studenti. Se volete un aiuto per la preparazione di questi esami, o anche solo un consiglio su argomenti che vi risultano particolarmente difficili, la tariffa è di € 0.40 al minuto
Se invece affrontate Ingegneria come me, e non riuscite a capire qualche passaggio importante di alcune materie di stampo ingegneristico, quali meccanica applicata, materiali, scienza delle costruzioni, disegno tecnico industriale o altro, la tariffa è di € 0.50 al minuto
Naturalmente prima di tutto mi esporrete l'argomento del problema, e poi, se sarò sicuro di potervi dare immediatamente la risposta, partirà la tariffa e quindi la "lezione". Se invece dovrò guardare il problema qualche minuto prima di rispondervi, non spenderete nulla finchè non avrò la soluzione pronta da esporvi!
Di solito cerco di fare arrivare voi alla soluzione, dandovi dei suggerimenti utili al fine di "generalizzare" il problema, e saper dunque risolvere quesiti simili.
Dunque che dire.... contattatemi se avete bisogno!!
Il mio link è questo:
http://www.skype.com/go/joinskypeprime?cal...name=alby.shark
Per precisazioni, chiedete pure in questo topic