Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Skype sul telefonino per la mia azienda dove la trovo?
Skype Community > Italiano > Skype for Business
albastore
Buongiorno a tutti,
ho una azineda a bologna e utilizziamo skype per quona parte delle comunicazioni aziendali e con i fornitori . Mi hanno detto che posso avere skype sul telefonino ma non so a chi rivolgermi.
Mi sapete dire quanto costa e se funziona?

Pamela
Bologna
sanmartini
Ciao Daniela,
l'offerta per avere skype sul telefonino รจ della compagnia telefonica TRE ti permette di avere il telefonino tutti i tuoi contatti e 200 minuti di chiamate al giorno tramite skype incluse nel piano tariffario e 5 ore di traffico telefonico a settimana per le chiamate verso fissi e mobili. Il tutto a soli 19 euro al mese.

Se ti puo interessare contattami sono un agente Tre

Saluti
Giuseppe
Konopacka
Ciao Giuseppe,
io ho un LG U250 UMTS posso accedere all' offerta di 3?
Se si posso fare il contratto con te?

Grazie
sanmartini
Buongiorno,
l'offerta si chiama B Easy Simply costa 19 euro al mese e comprende:
10 ore settimana gratuite di chiamate verso la rete azienedale senza scatto alla risposta
10 ore settimana gratuite di videochiamate verso la rete azinedale senza scatto alla risposta
5 ore settimana di chiamate gratuite verso fissi e mobili italiani paghi solo lo scatto alla risposta 15 cent
X SERIES 200 minuti al giorno di chiamate con skype

Puoi fare il contratto direttamente con me senza problema
Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi tramite Skype o al numero 393 9630706.
Saluti

Giuseppe
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.