albastore
Mon Aug 6 2007, 15:58
Buongiorno a tutti,
ho una azineda a bologna e utilizziamo skype per quona parte delle comunicazioni aziendali e con i fornitori . Mi hanno detto che posso avere skype sul telefonino ma non so a chi rivolgermi.
Mi sapete dire quanto costa e se funziona?
Pamela
Bologna
sanmartini
Mon Aug 6 2007, 16:28
Ciao Daniela,
l'offerta per avere skype sul telefonino รจ della compagnia telefonica TRE ti permette di avere il telefonino tutti i tuoi contatti e 200 minuti di chiamate al giorno tramite skype incluse nel piano tariffario e 5 ore di traffico telefonico a settimana per le chiamate verso fissi e mobili. Il tutto a soli 19 euro al mese.
Se ti puo interessare contattami sono un agente Tre
Saluti
Giuseppe
Konopacka
Tue Aug 7 2007, 11:16
Ciao Giuseppe,
io ho un LG U250 UMTS posso accedere all' offerta di 3?
Se si posso fare il contratto con te?
Grazie
sanmartini
Wed Aug 8 2007, 09:34
Buongiorno,
l'offerta si chiama B Easy Simply costa 19 euro al mese e comprende:
10 ore settimana gratuite di chiamate verso la rete azienedale senza scatto alla risposta
10 ore settimana gratuite di videochiamate verso la rete azinedale senza scatto alla risposta
5 ore settimana di chiamate gratuite verso fissi e mobili italiani paghi solo lo scatto alla risposta 15 cent
X SERIES 200 minuti al giorno di chiamate con skype
Puoi fare il contratto direttamente con me senza problema
Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi tramite Skype o al numero 393 9630706.
Saluti
Giuseppe
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.