Help - Search - Members - Calendar
Full Version: skypein e skype pro
Skype Community > Italiano > Skype for Business
bkviti
ho letto molti di voi che lo definisco addirittura UTOPICO o INGANNEVOLE, mi sono letto il contratto e non capisco perche si dica questo.
per lo SKYPEIN non c'è in Italia e questo ok.. ma perche dire che lo SKYPE PRO è NON conveniente?
grazie per le risposte
logitel8
QUOTE(bkviti @ Mon Jul 30 2007, 14:55) [snapback]423406[/snapback]

ma perche dire che lo SKYPE PRO è NON conveniente?

Perchè in rete ci sono altre possibilità più convenienti. Voipstunt, Jajah per esempio (per il momento), poi "forse" diventeranno anche loro delle simpatiche "sanguisughe".
Prima utilizzavo Skype per parlare con il Costa Rica e con mio figlio in Germania. Ora utilizzo Voipstunt e parlo "telefono" su "telefono". hi.png
bkviti
QUOTE(logitel8 @ Mon Jul 30 2007, 19:28) [snapback]423526[/snapback]

Perchè in rete ci sono altre possibilità più convenienti. Voipstunt, Jajah per esempio (per il momento), poi "forse" diventeranno anche loro delle simpatiche "sanguisughe".
Prima utilizzavo Skype per parlare con il Costa Rica e con mio figlio in Germania. Ora utilizzo Voipstunt e parlo "telefono" su "telefono". hi.png

grazie...
nessun altro commento?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.