Help - Search - Members - Calendar
Full Version: inserire delle faccine nuove in skype ?
Skype Community > Italiano > Skype community
Belva
Vorrei inserire delle emoticons (smyle, o faccine nuove) non quelle nscoste c'è un modo ?

Se si grazie.

PS: Le persone si stufano di usare le stesse emoticon
IlPeppo
Ho provato anche io a cercare un modo per inserire nuove emoticon...Spero che nelle prossime versioni possano aggiungere questa funzionalita'
Kiavik
QUOTE(IlPeppo @ Tue Dec 11 2007, 22:45) [snapback]473857[/snapback]

Ho provato anche io a cercare un modo per inserire nuove emoticon...Spero che nelle prossime versioni possano aggiungere questa funzionalita'

Sinceramente spero che non implementino questa funzionalità se no si finisce come con msn messenger dove quando scrivi appaiono tutte quelle emoticon tamarre.
O se proprio la devono implementare almeno cerchino di farlo in modo da evitare quelo che succede con msn
logitel8
QUOTE(Kiavik @ Fri Jan 4 2008, 15:57) [snapback]481523[/snapback]

Sinceramente spero che non implementino questa funzionalità se no si finisce come con msn messenger dove quando scrivi appaiono tutte quelle emoticon tamarre.

Il sistema esiste ed è di facile utilizzo. Io sono un appassionato delle EMOTICON ed avevo iniziato ad utilizzarle anche in Skype, poi mi sono accorto del disastro e dello scempio che stavo facendo ed ho smesso. Le utilizzo unicamente per la posta elettronica privata.

Quoto Kiavik. Una casa con due vasi di fiori è bella mentre una casa con 100 vasi di fiori diventa una serra.
(^_^) Kay (^_^)
QUOTE(logitel8 @ Sun Jan 6 2008, 13:32) [snapback]482406[/snapback]

Il sistema esiste ed è di facile utilizzo. Io sono un appassionato delle EMOTICON ed avevo iniziato ad utilizzarle anche in Skype, poi mi sono accorto del disastro e dello scempio che stavo facendo ed ho smesso. Le utilizzo unicamente per la posta elettronica privata.

Quoto Kiavik. Una casa con due vasi di fiori è bella mentre una casa con 100 vasi di fiori diventa una serra.

e come si fa? adoro le emoticon!!!!
(^_^) kay (^_^)
cool.png giggle.png giggle.png
logitel8
QUOTE((^_^) Kay (^_^) @ Mon Mar , 22:15)

e come si fa? adoro le emoticon!!!!

Le adoro heart.png anch'io[a volte invio delle mail formate solo da emoticons e sono comprensibili al 100%], ma "non ricordo" wink.png come si fa. Inoltre Skype ne permette giustamente (n.d.r.) giggle.png solo un numero limitato. hi.png
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.