Help - Search - Members - Calendar
Full Version: errore durante la registrazione
Skype Community > Italiano > Utenti Mac
lecannu
Ciao a tutti, mi chiamo andrea, sono un utente Mac ed ho installato l' ultima versione di skype( per meglio dire, ho aggiornato la vecchia). Skype funziona benissimo per quanto concerne chat e sms, ma non appena provo ad inoltrare una telefonata, dopo uno squillo la linea si interrompe e il programma mi dice: " errore durante la registrazione". Visto che l' accredito è andato a buon fine e mi sembra che anche la registrazione dei miei dati non abbia presentato nulla di anomalo, come posso fare per risolvere questo problema? Ringrazio anticipatamente tutta la community di questo grandioso programma di comunicazione e auguro a tutti buona giornata!

Grazie ancora,

Andrea
cool.png
Francesca Dicecca
Ciao. Hai risolto il tuo problema?

lecannu
QUOTE(Francesca Dicecca @ Wed Jun 20 2007, 11:30) [snapback]408742[/snapback]

Ciao. Hai risolto il tuo problema?

Ciao, purtroppo no. Ho provato a reinstallare anche la versione precedente di skype( che funzionava), ma il risultato è sempre lo stesso: quando inoltro una chiamata, dopo uno squillo la linea si interrompe e skype mi dice : " errore durante la registrazione". Non so, forse dovrei disinstallare il tutto e reinstallare da capo, creare un nuovo account. Sto impazzendo..

Grazie per l' attenzione!

ciao

attendo consigli..
quix
anche io ho lo stesso problema, ho già provato a reinstallare tutto e a crearmi dei nuovi account ma niente..
npb
Ciao! Anch'io da due giorni ho lo stesso problema! Tu, nel frattempo, sei riuscito a risolverlo?

Grazie!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.