Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Disturbo audio
Skype Community > Italiano > Utenti Mac
mallo
Ciao a tutti
Riscontro un problema che mi impedisce di usare skype correttamente.
Molto spesso, le persone con cui parlo, mi riferiscono che ricevono scariche audio a volume molto elevato.
Io ora utilizzo skype 2.5.0.85 ma il problema e' sempre stato presente anche con versioni precedenti.
All'inizio utilizzavo una webcam ishigh apple ma ho dovuto eliminarla in quanto tutti quelli che parlavano con me ricevevano un feedback pauroso che non consentiva di comunicare (questo tranne gli altri user Mac che utilizzavano a loro volta ishigh).
Ho acquistato una cuffia+microfono USB ma il problema delle scariche audio rimane (mentre il problema del feedback si e' risolto).
Le scariche sono molto forti (addirittura pericolose per chi ascolta in cuffia).
Premetto che sul mio Mac ho abilitato un server web Apache 2.
Cercando di risolvere il problema ho wisto questo articolo nel knowledge base skype:
http://support.skype.com/index.php?_a=know...ails&_i=528

Questo articolo parla di porte da inibire per evitare questo problema ma si riferisce alla versione Windows di skype (per lo meno nelle preferenze di skype mac non sono stato capace di trovare nulla).

Qualcuno sa darmi un consiglio?
dr.maxx
Visto il nuovo motore audio SALSA presente nella nuova versione 2.6 ti consiglio di installarla (se funziona correttamente nel tuo Mac) e dirci se i problemi audio permangono.
mallo
Grazie dr.maxx
Ho installato la versione 2.6.0.72 BETA e per il momento sembra che il problema sia risolto.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.