Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Exception EFCreateError in module skypePM.exe at 0001F3C5
Skype Community > Italiano > Supporto Skype
Ciccio
ciao qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? uso da poco (purtroppo!) windows vista. cmq per il momento skype sembra funzionare...almeno per telefonate e chat
grazie
logitel8
QUOTE(Ciccio @ Fri May 11 2007, 23:22) [snapback]393542[/snapback]
ciao qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? uso da poco (purtroppo!) windows vista. cmq per il momento skype sembra funzionare...almeno per telefonate e chat

Forse oggi è la tua giornata fortunata bigsmile.png . In un altro Forum ho trovato questa risposta wink.png . Lì si consiglia di disinstallare Skype e installarlo senza "Plugin Manager", se non ti serve angry.png . Io proverei prima con questo sistema: Esplora risorse -> programmi -> Skype -> Plugin Mager -> skypePM.exe -> tasto destro -> proprietà -> generale -> via la spunta da "solo lettura" -> ok -> skypePM.exe -> tasto destro -> rinomina -> skypePM.exe.old -> invio giggle.png .
Sicuramente funzionerà. hi.png
Ciccio
QUOTE(logitel8 @ Sat May 12 2007, 06:52) [snapback]393653[/snapback]

Forse oggi è la tua giornata fortunata bigsmile.png . In un altro Forum ho trovato questa risposta wink.png . Lì si consiglia di disinstallare Skype e installarlo senza "Plugin Manager", se non ti serve angry.png . Io proverei prima con questo sistema: Esplora risorse -> programmi -> Skype -> Plugin Mager -> skypePM.exe -> tasto destro -> proprietà -> generale -> via la spunta da "solo lettura" -> ok -> skypePM.exe -> tasto destro -> rinomina -> skypePM.exe.old -> invio giggle.png .
Sicuramente funzionerà. hi.png

e infatti sicuramente ha funzionato, anche se installare skype senza plugin manager avrebbe dato lo stesso risultato.
grazie mille comunque
Stanley Liu
Could anyone translate this article in English? worried.png
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.