Help - Search - Members - Calendar
Full Version: videochiamata con palmare ht c3600 è possibile?
Skype Community > Italiano > Supporto Skype
nicolamala
Sono 4 giorni che sto impazzendo x trovare info in merito :è possibile effettuare videochiamate con il mio palmare htc p3600 e se si dove posso trovare istruzioni in italiano in merito?
Grazie in anticipo per il vostro tempo, mercoledì parto x l' estremo oriente e sarebbe bello poter usare questa funzione
ciao
Nicola
rosario annino
QUOTE(nicolamala @ Sun Apr 22 2007, 10:59) [snapback]385895[/snapback]

Sono 4 giorni che sto impazzendo x trovare info in merito :è possibile effettuare videochiamate con il mio palmare htc p3600 e se si dove posso trovare istruzioni in italiano in merito?
Grazie in anticipo per il vostro tempo, mercoledì parto x l' estremo oriente e sarebbe bello poter usare questa funzione
ciao
Nicola

Si, puoi effettuare le video chiamate. Io l'ho provato e funziona.
L'unico modo per farlo e' tramite 3G.
1) setting comm manager, disattiva WIFI e chiudi comm manager
2) sempre su setting attiva GPRS.
3) setta GPRS devi avere le info dal tuo gestore telefonico. Authentication, user password etc...
4) se hai settato GPRS correttamente dovresti riuscire ad andare su internet apri internet explorer e prova ad aprire una pagina per esempio www.google.it
5) premi il bottone per chiamare digita il numero e premi Video call

NB
L'altra persona deve avere 3G attivo altrimenti non funziona.
Occhio che ti potrebbe costare parecchio, controlla i prezzi con il tuo gestore telefonico.

silvio111086
Credo ke la domanda fosse un'altra.
Esiste un modo x effettuare una videochiamata Skype to skype dal Palmare?
NB. Io mi trovo nella condizione di voler sfruttare eventualemente questa funzione, visto ke tra 3 giorni parto per gli stati uniti e se si potesse usare questa funzione sarebbe utile x me.
Ho un HTC cruise con collegamento WiFi e con 2 fotocamere integrate (una frontale x le videochiamate e una posteriore x le ormai classiche foto) e ci ho installato l'ultima versione di skype per Windows Mobile.
Ripeto, il mio problema è solo quello di effettuare videochiamate dal mio palmare, xke le chiamate voce e le chat le riesco a fare facilmente
ventudan81
ciao, ho il tuo stesso modello e vorrei (HTC cruise) e sono interessato alle video chiamate via wireless con windows mobile. tu sei riuscito?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.