Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Numeri SkyeIn italiani
Skype Community > Italiano > Skype for Business
Biznis8
Qualcuno sa quando sara' possibile avere un numero SkyeIn italiano per le aziende?
logitel8
QUOTE(Biznis8 @ Fri Apr 13 2007, 09:21) [snapback]382801[/snapback]

Qualcuno sa quando sara' possibile avere un numero SkyeIn italiano per le aziende?

Quando Skype si adeguerà alla normativa italiana, ergo -------> MAI devil.png
MAURINFORMATICA.IT
presumo quando skype lo vorrà! speriamo in bene
zasi
Interessa anche a me!!! Molte aziende italiane usano già Skype, se siamo in tanti diventa un discorso interessante anche per Skype stesso attivare il servizio!
logitel8
QUOTE(zasi @ Wed Feb 27 2008, 11:18) [snapback]501759[/snapback]

Molte aziende italiane usano già Skype,

e fanno male. Ci sono altri sistemi per avere un servizio migliore e risparmiare
QUOTE(zasi @ Wed Feb 27 2008, 11:18) [snapback]501759[/snapback]
se siamo in tanti diventa un discorso interessante anche per Skype stesso attivare il servizio!

Non dipende dal numero, bensì dalla normativa italiana.
La normativa è "molto" chiara: Per poter disporre di numeri "NOMADICI", leggi SkypeIN ->+395123456, o numeri "GEOGRAFICI", leggi 0422123456 o 02123456, si deve essere una Ditta di telecomunicazioni tipo Eutelia, Noverca, Messagenet, Telecom, ecct.
mondobarche.com
Salve a tutti.Mi sono appena registrato propio per capire meglio questa situazione.

Io voglio fare in modo che per informazioni mi chiamino ad un numero SKYPE collegato ovviamente ad un nome account skype e un mio dipendente che risponderà stando vicino al pc.Ho visto però,che in questo paese,L'ITALIA,non è disponibile (non mi sembra una novità -.-' ) .Volevo sapere da voi,che avete più esperienza nel settore,come potevo adottare la stessa soluzione.

Non conosco altri servizi simili a SKYPE e avevo puntato su SKYPE propio perchè mi sembrava fosse il più diffuso.

Ricordo che a me serve una cosa simile solo per ricevere,non per telefonare.

Grazie,
mondobarche.com
marcello cama
ciao a tutti
per il problema dei numeri italiani con skypein, date un occhio a:
http://www.coolstreaming.us/forum/voip-bot...oiceoverip.html
ciao
marcello
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.