Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Beta 2.6
Skype Community > Italiano > Utenti Mac
dr.maxx
QUI il link per scaricare la nuova Beta 2.6.0.72 e il changelog della nuova versione...
ubaldoponzio
QUOTE(dr.maxx @ Wed Apr 11 2007, 14:33) [snapback]382126[/snapback]

QUI il link per scaricare la nuova Beta 2.6.0.72 e il changelog della nuova versione...

Mi aiuti a capire cos'è "toni DTMF"??

grazie
MacNeo
QUOTE(ubaldoponzio @ Wed Apr 11 2007, 15:34) [snapback]382147[/snapback]

Mi aiuti a capire cos'è "toni DTMF"??
Sono i suonini che fanno i tasti quando li premi sui telefoni normali. Il fatto che sia possibile emettere questi suoni durante la telefonata è importante per chi deve interagire con "macchine" dall'altra parte (quindi segreterie telefoniche o centralini vari). Hai presente, la classica cosa "premere 4 per andare alla tal opzione, premere 5 per l'altra"...
ubaldoponzio
QUOTE(MacNeo @ Thu Apr 12 2007, 01:45) [snapback]382360[/snapback]

Sono i suonini che fanno i tasti quando li premi sui telefoni normali. Il fatto che sia possibile emettere questi suoni durante la telefonata è importante per chi deve interagire con "macchine" dall'altra parte (quindi segreterie telefoniche o centralini vari). Hai presente, la classica cosa "premere 4 per andare alla tal opzione, premere 5 per l'altra"...

Grazie smile.png
logitel8
QUOTE(dr.maxx @ Wed Apr 11 2007, 15:33) [snapback]382126[/snapback]

Questa volta l'aiutino ve lo do io "windowssiano" 2.6.0.137 del 16/05/2007
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.