Help - Search - Members - Calendar
Full Version: menù visualizza contatti outlook non attivo
Skype Community > Italiano > Supporto Skype
lello213
Salve vorrei dei chiarimenti.
Innanzi tutto perche come qualcuno dice non conviee visualizzae i contatti outlook con skype.png ?
Con skype.png out potrei chiamare queste persone senza dover ogni volta cercare e comporre il numero no?
Inoltre se come consiglia la guida, per visualizzare i contatti basta andare in visualizza - visualizza contatti outlook....bè a me la voce è "in grigio" cioè non attiva nè selezionabile!!!
qualcuni mi può illuminare?
logitel8
QUOTE(lello213 @ Sun Apr 1 2007, 20:32) [snapback]378868[/snapback]

Innanzi tutto perche come qualcuno dice non conviee visualizzae i contatti outlook con skype.png ?

Sicuramente uno di quei qualcuno sono io e poichè non sono abituato a tirare il sasso e poi a nascondere la mano eccoti la mia risposta.
Caricando i tuoi contatti da Outlook si può correre il pericolo che essi vengano "memorizzati" da Skype. Un vecchio senatore a vita italiano, Andreotti, diceva: A pensar male si fa un peccato, ma molto spesso si azzecca.
È un po' come mettere la tua rubrica email a disposizione di Skype, se ti sembra che sia una cosa saggia --> FALLO, altrimenti pensaci. hi.png
lello213
si ma anche a volerlo fare....a me il menù visualizza contatti outlook non è attivo e non so come attivarlo!!
logitel8
QUOTE(lello213 @ Mon Apr 2 2007, 00:06) [snapback]378903[/snapback]

si ma anche a volerlo fare....a me il menù visualizza contatti outlook non è attivo e non so come attivarlo!!

Molto dipende dalla versione di skype.png che hai installato. Io ho l'ultima e da una prova che ho fatto, ma non l'ho portata a termine, ----> Contatti --> Importa. hi.png
lisa9601
QUOTE(logitel8 @ Mon Apr 2 2007, 06:48) [snapback]378973[/snapback]

Molto dipende dalla versione di skype.png che hai installato. Io ho l'ultima e da una prova che ho fatto, ma non l'ho portata a termine, ----> Contatti --> Importa. hi.png

Anche a me non riesce di importare i contatti hotmail, anche se c'e la voce mi rimane in griogio quindi non si riesce ad importarli avendo seguito le tue istruzioni sadsmile.png
logitel8
QUOTE(lisa9601 @ Mon Apr 2 2007, 09:40) [snapback]379004[/snapback]

Anche a me non riesce di importare i contatti hotmail, anche se c'e la voce mi rimane in griogio quindi non si riesce ad importarli avendo seguito le tue istruzioni sadsmile.png

Sei particolarmente sfortunata crying.png crying.png . In un altro tread fai presente il problema del numero del telefonino e qui non riesci ad importare i contatti. Ad ogni modo: i contatti di hotmail NON credo si possano importare.
Se poi vuoi farti male da sola cerca un sistema.............. giggle.png giggle.png
hi.png
lisa9601
QUOTE(logitel8 @ Mon Apr 2 2007, 12:11) [snapback]379061[/snapback]

Sei particolarmente sfortunata crying.png crying.png . In un altro tread fai presente il problema del numero del telefonino e qui non riesci ad importare i contatti. Ad ogni modo: i contatti di hotmail NON credo si possano importare.
Se poi vuoi farti male da sola cerca un sistema.............. giggle.png giggle.png
hi.png

Pensavo potessi chiedere... scusatemi! Vi leggero' soltanto cercando di capire grazie hi.png
schioppo
problema inverso

ho appena installato l'ultima versione di skype che da solo si è importato tutti i miei contatti di outlook 2003 (oltre 1000) come faccio per rimuoverli dai miei contatti di skype lasciando solo quelli che io avevo inserito manualmente?

Grazie x le info
GIOPI84
QUOTE(logitel8 @ Mon Apr 2 2007, 12:11) [snapback]379061[/snapback]

hi.png

dato ke mi è appena arrivata una fucilata di bolletta sul cellulare volevo iniziare a usare skype. Ma come all'altra ragazza il "visualizza contatti outlook " rimane grigio

Skype l'ho scaricato oggi e ho Outlook 2003.

posso fare qualcosa o solamente aspettare? hi.png sadsmile.png
virca48
QUOTE(GIOPI84 @ Sun Apr 13 2008, 22:31) [snapback]531831[/snapback]

dato ke mi è appena arrivata una fucilata di bolletta sul cellulare volevo iniziare a usare skype. Ma come all'altra ragazza il "visualizza contatti outlook " rimane grigio

Skype l'ho scaricato oggi e ho Outlook 2003.

posso fare qualcosa o solamente aspettare? hi.png sadsmile.png

Scusa la domanda un po' stupida ma Outlook è aperto? wondering.png
GIOPI84
QUOTE(virca48 @ Wed Apr 16 2008, 15:10) [snapback]540461[/snapback]

Scusa la domanda un po' stupida ma Outlook è aperto? wondering.png

sia aperto ke chiuso...ho anke salvato i contatti in una cartella a parte...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.