Ciao a tutti.
Ho un problema che mi assilla da 20gg.
Ho attivato un account e l'ho poi trasformato in account di riferimento per il Business Management al fine di acuistare del credito e poterlo gestire per i vari account della nostra azienda..
Ho invitato un utente della mia azienda per iniziare a verificare come funziona il servizio.
A questo punto quando accedo al sito di Skype per poter comprare una ricarica, mi viene indicato che il mio utente è bloccato e di contattare l'assistenza.
Io, diligemente, ho contattato l'assistenza con l'apposito form di richiesta per 10 volte nell'arco di questi 20gg, ma senza alcun esito, nel senso che non ho nemmeno ricevuto la mail di avvenuta richiesta, dentro la quale mi pare dia ver capito dovrebbe esserci un numero di ticket o qualcosa del genere.
Il risultato è che non posso caricare il mio account e nemmeno gli utenti che ho fatto entrare nel gruppo aziendale posso unsare il servizio SkypeOut.
Oltre a non poter usare il servizio (che vorrei pagare), mi rendo conto che Skype non mi stà dando alcun servizio di assitenza.
Quqlcuno ha idea di come posso fare?
Grazie
Marco Bassani