casablanca
Sat Mar 24 2007, 13:09
Ho acquistato credito. La fattura di Shype come e dopo quanto tempo viene spedita? Grazie
Livio
Sat Mar 24 2007, 15:51
QUOTE(casablanca @ Sat Mar 24 2007, 13:09) [snapback]375823[/snapback]
Ho acquistato credito. La fattura di Shype come e dopo quanto tempo viene spedita? Grazie
Credo, e sottolineo credo, che la fattura sia possibile solo se usi Skype per Business.
casablanca
Sat Mar 24 2007, 16:05
QUOTE(Livio @ Sat Mar 24 2007, 15:51) [snapback]375869[/snapback]
Credo, e sottolineo credo, che la fattura sia possibile solo se usi Skype per Business.
Paypall mi ha avvisato al momento del pagamento che riceverò fattura da skype. Grazie. Staremo a vedere, non è passato molto tempo.
silvia70
Fri Feb 15 2008, 12:58
QUOTE(casablanca @ Sat Mar 24 2007, 16:05) [snapback]375874[/snapback]
Paypall mi ha avvisato al momento del pagamento che riceverò fattura da skype. Grazie. Staremo a vedere, non è passato molto tempo.
L'hai ricevuta poi la fattura?
Non so se la mandano, io l'ho scaricata direttamente dal link receipt che trovi nel messaggio di posta..
casablanca
Fri Feb 15 2008, 14:33
QUOTE(silvia70 @ Fri Feb 15 2008, 12:58) [snapback]497704[/snapback]
L'hai ricevuta poi la fattura?
Non so se la mandano, io l'ho scaricata direttamente dal link receipt che trovi nel messaggio di posta..
Per la fattura/ricevuta andare in : account-cronologia acquisti- clicca su richiedi ricevuta e la stessa appare Ciao
Studio Imm.re Etruria
Sat May 16 2009, 08:56
E come mai invece a me la fattura NON APPARE?
Perchè IO NON TROVO NESSUN MODO DI FARMI MANDARE LA FATTURA?
C'è QUALCUNO IN ITALIA che riceve le fatture da skype porca miseria???
casablanca
Sat May 16 2009, 10:03
Account - Registro acquisti - Cliccare sul numero dell'ordine - scaricare come fattura
Studio Imm.re Etruria
Tue May 19 2009, 10:21
Grazie mille per la risposta!
Ma il problema è che io vado in ACCOUNT, cerco l'elenco degli acquisti, clicco sul numero dell'acquisto da €10,00 che già avevo fatto.. Ma NON MI DA LA POSSIBILITA' DI SCARICARE LA FATTURA!
Ho l'impressione che il problema sia diverso!
Forse nell'account? Riesci ad avere un'idea??
Grazie ancora!
Luca
casablanca
Tue May 19 2009, 11:10
Io riesco a scaricare. C'è un link dopo aver cliccato sotto il numero dell'ordine (in Registro acquisti che si trova sotto il credito residuo) SCARICA COME FATTURA STAMPABILE Ciao
Studio Imm.re Etruria
Tue May 19 2009, 12:08
Io non ce l'ho quel Link. Non sai quanto mi sta facendo innervosire questa cosa.
Ho però notato che tu mi dici che "mostra registro acquisti" è sotto il credito residuo. In realtà io ho il credito residuo a sinistra in alto (nell'account), e invece il registro acquisti in alto a destra...
Ma tu che versione hai di Skype? La nase o la business? Anche se non dovrebbe cambiare niente sul design dell'account.. Comunque io da Skype - aiuto - informazioni, vedo che la mia versione in uso è la 4.0.0.226.
Pagherei qualcosa io per capire meglio che sa succedendo e come mai io NON HO link che invece tu vedi..
casablanca
Tue May 19 2009, 12:43
Ho la versione 4.00.215. Non l'ho ancora aggiornata. Per il momento non credo di aggiornarla. Nella tua versione, a quanto pare, hanno dimenticato il particolare del prelievo della fattura. Vedi allegato (c'è il link nella mia versione) Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.