Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Frappr community: Skypers
Skype Community > Italiano > Skype community
dr.maxx
Aggiungetevi numerosi alla MAPPA DEGLI SKYPERS. Ottima iniziativa...Ci si trova (anche) lì...
Talksina
max, non mi posso aggiungere per un semplice motivo...
sono non vedente e non posso visualizzare il captcha (codice visuale di sicurezza) usato per evitare i robot automatici...
dimmi tu, se ti mando una mail mi puoi aggiungere?
dr.maxx
Ma assolutamente sì, che scherzi? Sinceramente sono assolutamente ignorante su quanto tu possa fare in rete o come lo possa fare. Mi piacerebbe saperne di più.

Domani mattina è il momento giusto per approfondire la cosa.
Talksina
OK domani mattina ne parliamo, sei anche fortunato perché domani è sabato per cui (a meno che non mi alzo alle 11 di sabato come il solito) mi metto al computer e si può pure parlare in vocale, così te lo faccio sentire...il computer che parla!
Purtroppo qua in ufficio posso stare solo in chat
Il software Skype in effetti ha dei problemi su alcune funzioni, tipo ad esempio l'affare del messaggio di presentazione che non è accessibile da tastiera ho dovuto trovare degli script - http://www.jfwlite.com sezione programs (così ti ho anche risposto su come uso il pc)
se no, o ci vai con il mouse o sei fritto.
Non capisco perché non lo mettono, quelli di skype, questo affare, tra i controlli presenti nella maschera di modifica del profilo (menu file -- Il mio profilo...) magari subito dopo il campo nickname così uno lo cambia facendo tab senza farsi tanti problemi
bisogna sempre complicarsi la vita...
Max, magari tu se sei uno "che conta" e hai modo di parlare con sviluppatori originali del progetto ne puoi parlare, ma cmq domani ti spiego meglio in vocale va'

dr.maxx
C'è un tester che si occupa di queste cose. Lunedì mattina lo vediamo meglio se ti va. Posso segnalare la cosa a chi di dovere.
Talksina
ho postato il messaggio dettagliato sul supporto di skype per windows
Speriamo bene che mi dicano qualcosa...
Cmq, dai, non inquiniamo questo thread con questa storia qua che non c'entra nulla; piuttosto mi spieghi cosa sarebbe questa mappa, di cui ti chiedevo prima? Questa community su cui aggiungere l'indirizzo e-mail?
Perché prima di domandare una mano a inserire l'indirizzo e mettere quell'immaginina lì, vorrei almeno capire a che cosa serve

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.