Help - Search - Members - Calendar
Full Version: SkypeOut - Problemi acquisto credito
Skype Community > Italiano > SkypeOut/crediti/pagamenti
antonio.carlucci-casa-
Buongiorno, ho acquistato un credito SkypeOut e ho pagato tramite bonifico bancario. La somma relativa mi è stata addebitata dalla banca e tuttavia nè ho ricevuto ancora il credito, nè tantomeno l'ordine è visualizzato nella cronologia degli acquisti nella pagina del mio account. A qualcuno è successa la stessa cosa e come posso fare per ricevere il credito? Grazie.
logitel8
QUOTE(antonio.carlucci-casa- @ Tue Sep 26 2006, 14:35) [snapback]301655[/snapback]

Buongiorno, ho acquistato un credito SkypeOut e ho pagato tramite bonifico bancario. La somma relativa mi è stata addebitata dalla banca e tuttavia nè ho ricevuto ancora il credito, nè tantomeno l'ordine è visualizzato nella cronologia degli acquisti nella pagina del mio account. A qualcuno è successa la stessa cosa e come posso fare per ricevere il credito? Grazie.

Se si paga con bonifico bancario i tempi di accredito sono biblici. Carta di credito ( meglio se prepagata -> è più sicura) o Paypal sono velocissimi, quasi sempre.
Risposta concisa. Se vuoi più notizie puoi leggere i vecchi interventi. Il caso è stato sviscerato in lungo ed in largo, fino alla noia. hi.png
antonio.carlucci-casa-
QUOTE(logitel8 @ Tue Sep 26 2006, 15:25) [snapback]301694[/snapback]

Se si paga con bonifico bancario i tempi di accredito sono biblici. Carta di credito ( meglio se prepagata -> è più sicura) o Paypal sono velocissimi, quasi sempre.
Risposta concisa. Se vuoi più notizie puoi leggere i vecchi interventi. Il caso è stato sviscerato in lungo ed in largo, fino alla noia. hi.png

Ti ringrazio innanzitutto per la risposta. Il problema è che non vedo l'ordine nella cronologia degli acquisti!
Che poi ci sia da aspettare e vabbè!
Ciao
logitel8
QUOTE(antonio.carlucci-casa- @ Tue Sep 26 2006, 17:32) [snapback]301719[/snapback]

Ti ringrazio innanzitutto per la risposta. Il problema è che non vedo l'ordine nella cronologia degli acquisti!
Ciao

Sono bonifici con le "chiappe" particolarmente pesanti. Prima che le banche si muovano ne passa acqua sotto i ponti. crying.png hi.png
s.jackal
Si mettono una settimana e le spese di bonifico nelle banche italiane sono elevate.

Io per comprare 10 euro di credito ne spesi 11.50 (10 euro + iva del 15%) + 6 euro di spese di spedizione
steel78
QUOTE(antonio.carlucci-casa- @ Tue Sep 26 2006, 14:35) [snapback]301655[/snapback]

Ciao

antonio.carlucci-casa-, anch'io come altri skypers uso paypal x acquistare del credito SkypeOut. Come già affrontato in altre discussioni, il pagamento è immediato e nel giro di qualche minuto è accreditato sul tuo skype account. E, cosa ancora più rilevante x le nostre tasche, non paghi nessuna commissione, ogni invio di pagamento è gratuito. Quindi, perchè aspettare anche 4-5 gg lavorativi x avere il credito e regalare (nella maggior parte dei casi) soldi alle banche quando puoi farlo a costo zero? Se il tuo dubbio è la sicurezza dei pagamenti, puoi stare tranquillo, con paypal non corri rischi. Questa è la mia esperienza!

Ciao,
steel78

acarnemolla
QUOTE(antonio.carlucci-casa- @ Tue Sep 26 2006, 13:35) [snapback]301655[/snapback]

io ho acquistato del credito con carta visa, ma dopo un giorno non vedo il mio credito
steel78
QUOTE(acarnemolla @ Wed Sep 27 2006, 17:44) [snapback]302047[/snapback]

io ho acquistato del credito con carta visa, ma dopo un giorno non vedo il mio credito

Se l'hai acquistato ieri molto probabilmente è dovuto ai dei problemi tecnici che c'erano sul sito.

A dire il vero non ho mai comprato credito pagando tramite la pura carta di credito, preferisco pagare ove possibile con paypal. Una decina di giorni fa infatti ho acquistato 10 Euro di credito skypeout con paypal e quasi istantaneamente il credito si è aggiornato. Spettacolare!

Ciao.
logitel8
Inizialmente acquistavo credito utilizzando la carta di credito. wink.png La prima volta ho dovuto attendere alcuni giorni, doh.png la seconda volta l'accredito è stato più veloce, angry.png ora devo attendere l'esagerazione di 4 o 5 minuti. tongueout.png
Sono passato a Paypal: verdremo. cool.png
hi.png
steel78
QUOTE(logitel8 @ Thu Sep 28 2006, 18:29) [snapback]302386[/snapback]

Sono passato a Paypal: verdremo. cool.png
hi.png

Tranquillo logitel8, il tempo di effettuare i controlli automatici e di sicurezza necessari e il tuo credito apparirà come per magia! wink.png

Ciao. rock.png

carla68
Ho acquistato credito Skype ma ancora non riesco a visualizzarlo. Mi è stato già confermato l’avvenuto pagamento da Skype ma ormai da quasi un mese aspetto l’evento.
socorros
Anch'io ieri ho acquistato credito Skype e, nonostante la mail di conferma di avvenuto acquisto, ad oggi non vedo niente né sugli ultimi acquisti effettuati né sul credito disponibile. crying.png
L'acquisto è stato fatto con una ricaricabile Unicredit, QuickWeb.
Speriamo che non mi vadano perduti gli 11,50 euro sborsati.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.