Help - Search - Members - Calendar
Full Version: piu acconte skype su lo stesso pc
Skype Community > Italiano > Discussione generale
ali
salvi
voglio averi 2 acconte skype su le stesso pc e li apro nello stesso tempo
si po?
grazie
Elektron98
QUOTE(ali @ Aug 27 2006, 01:46 PM) [snapback]291549[/snapback]

salvi.........voglio averi 2 acconte skype su le stesso pc

Sì, li puoi avere yes.png
e li apro nello stesso tempo.....si po?

Se vuoi aprirli nello stesso tempo per entrare nel Forum puoi farlo, ma se vuoi entrare in Skype per parlare o telefonare, questo NON è possibile. no.png Prima di risponderti ho provato, ma il programma NON si apre due volte. IO non sono riuscito crying.png
...grazie

Prego hi.png
logitel8
Ho provato anch'io, ma non sono riuscito hi.png
ali
grazie elektron 98 per la resposta
cercando suo internet ho trovato come fare
ho provato a aprire diversi acconte sul stesso pc e sono riuscito
ho windows xp in lingua francese

logitel8
QUOTE(ali @ Sun Aug 27 2006, 14:57) [snapback]291574[/snapback]

grazie elektron 98 per la resposta
cercando suo internet ho trovato come fare
ho provato a aprire diversi acconte sul stesso pc e sono riuscito
ho windows xp in lingua francese

Tres bien, mon ami!
Li hai fatti funzionare assieme? Come hai fatto? hi.png
ali
grazie logitel 8
tu parla un pu il francese allora poi dare una mano a spiegare

[/color]ho fatto cosi
demarre
+parametres
+panneau de configuration
+comptes dutilisateurs(e fai un nuovo compte per entrare al tuo pc nota il nuovo compte no deve essere invite)

dopo vai al desktop clikka con la destra del mouss
clikka su [size=3]execute entan que
si apre una finestra
cilkka su l utilisateur suivant
e mette il login e password che hai creato
[attachmentid=6334]
logitel8
Grazie per le indicazioni. Ho provato, ma mi sono fermato. Riproverò tra qualche giorno con un Hard Disk preparato per fare questa prova. A bientot hi.png
ali
ho trovato qyesta traduzione

A volte puó essere utile poter avere contemporaneamente attivi 2 diversi "profili" Skype sullo stesso PC, ad esempio per una presenza professionale e una personale, o per due persone che condividono lo stesso PC.

Per attivare il 2° profilo Skype seguite questa procedura (Windows XP):

1. Se non lo avete già, create un 2° Account utente (Amministratore)
2. Attivate il 1° profilo Skype come al solito.
3. Posizionate il mouse sull'icona per lanciare il programma Skype
4. Cliccate con il pulsante destro
5. Dal menu a tendina selezionate Esegui come...
6. Nel menu che appare selezionate il vostro 2° Account utente
7. Il 2° profilo Skype diviene attivo

Note: I 2 Skype funzionano anche con 1 sola scheda audio, ma per usarli contemporaneamente é necessario disporre di una 2a scheda audio interna o USB. Per trasferire i contatti al 2° profilo usare l'opzione Invia contatti

Per creare un altro utente in windows xp devi andare Start, Impostazioni, Pannello di controllo selezionare Account Utente e quindi cliccare su Crea nuovo account
ali
IPB Image
logitel8
Ali hai fatto un lavoro stupendo. Saresti in grado di farlo anche per noi italiani?
ali
ciao logitel8
appena finito di installare win xp in italiano adesso vi metto la imagini

IPB Image
logitel8
Ottimo e abbondante. Non è proprio come l'altro, ma va benissimo lo stesso. yes.png
Se vai a vedere nel forum Tedesco mi sono permesso di mettere il tuo "lavoro" per i poveri tedeschi. tongueout.png wink.png
Si sta creando una zona previleggiata: TREVISO. hi.png
MIRAGGIO
Salve a tutti...
Complimenti per la chiara illustrazione, che programma hai usato per fare la dimostrazione?
ali
ciao
uso questo programma
http://www.techsmith.com/
ali
. hi.png
iw1elo
QUOTE(ali @ Sat Jun 9 2007, 10:46) [snapback]404283[/snapback]

. hi.png

crying.png Ciao a tutti !! Tutto ok con la versione precedente........ma con la nuova 3.2.0.175 di skype se apri il menù a tendina con il tasto destro del muose non c'è più l'opzione ESEGUI COME, quindi non vi è più la possibilità di un secondo account !!!!!!

Io ho momentaneamente baipassato la cosa installando skype nell'altro account di XP, ma purtroppo non si possono avere tutti e due contemporaneamente !!!!

Ho fatto una caz..ta io oppure anche a voi succede ciò ?!

HELP HELP HELP HELP Camm' a fà !!!!

miki75
Nessun problema iw1elo, la differenza è solo nel tipo di collegamento che crea il nuovo setup.

Per cui basta semplicemente andare in "C:\Programmi\Skype\Phone" e creare un nuovo collegamento a Skype.exe
Questo nuovo collegamento ha la voce di menu "Esegui come..." e poi tutto funziona come nei post precedenti.

Saluti

Miki
katianegrini
Ciao Miki,

premetto che sono un po' imbranata con l'uso del pc....e non sono riuscita a fare quello che avevi spiegato.

Io e mia sorella fino ad ora abbiamo sempre usato skype con il mio account e mio pc, adesso lei ha un suo account, ma non sappiamo come fare per usarlo nel mio di computer....mi potresti aiutare passo passo?
Ho una nuova versione di skype.

Garzie

QUOTE(miki75 @ Wed Aug 29 2007, 10:05) [snapback]435056[/snapback]

Nessun problema iw1elo, la differenza è solo nel tipo di collegamento che crea il nuovo setup.

Per cui basta semplicemente andare in "C:\Programmi\Skype\Phone" e creare un nuovo collegamento a Skype.exe
Questo nuovo collegamento ha la voce di menu "Esegui come..." e poi tutto funziona come nei post precedenti.

Saluti

Miki

miki75
Ciao katianegrini,

ti consiglio di seguire il gif animato di ali
Spiega molto bene come fare.

Saluti

QUOTE(ali @ Sun Oct 15 2006, 02:24) [snapback]308171[/snapback]

ciao logitel8
appena finito di installare win xp in italiano adesso vi metto la imagini

IPB Image

muccia
QUOTE(miki75 @ Tue Sep 11 2007, 13:09) [snapback]440144[/snapback]

Ciao katianegrini,

ti consiglio di seguire il gif animato di ali
Spiega molto bene come fare.

Saluti

meravigliosa la guida, complimenti, Ali!
Incontro però un problema nell'accedere, ho fatto tutto quello descritto, apro col double click dall'icona Skype "Esegui come", inserisco il nome e la password, si attiva il "Signing in" e dopo mi riporta a quel window col nome e la password e non mi fa accedere. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
muccia
QUOTE(muccia @ Tue Sep 25 2007, 22:54) [snapback]445207[/snapback]

meravigliosa la guida, complimenti, Ali!
Incontro però un problema nell'accedere, ho fatto tutto quello descritto, apro col double click dall'icona Skype "Esegui come", inserisco il nome e la password, si attiva il "Signing in" e dopo mi riporta a quel window col nome e la password e non mi fa accedere. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

ok, risolto! ho spento il computer e riaccesso e ha funzionato
amore_e_psiche
fantastico bigsmile.png windows xp funziona alla grande ...peccato che sono passata a windows vista ...
angry.png

crying.png qualcuno ha qualche suggrimento???
miki75
Sorry, nessuna idea ... ma in teoria dovrebbe funzionare con lo stesso principio.

Per ora Vista non lo uso, aspetto il SP1 di gennaio 2008 bigsmile.png

Miki
amore_e_psiche
QUOTE(miki75 @ Thu Sep 27 2007, 22:08) [snapback]445984[/snapback]

Sorry, nessuna idea ... ma in teoria dovrebbe funzionare con lo stesso principio.

Per ora Vista non lo uso, aspetto il SP1 di gennaio 2008 bigsmile.png

Miki

e fai bene ad aspettare ...anzi se vuoi un consiglio tieniti stretto i tuo xp ...vista è ingestibile!!! credo che non resisterò a tenerlo su fino al sp1 altri 6 mesi con vista vado fuori di testa!!!
Erika_Voci
QUOTE(ali @ Sun Aug 27 2006, 13:46) [snapback]291549[/snapback]

salvi
voglio averi 2 acconte skype su le stesso pc e li apro nello stesso tempo
si po?
grazie

Buongiorno Ali,

Ecco le due opzioni:

Per loggarsi con un'altra username, apra Skype, scelga: File-> chiudi collegamento e poi inserisca il nome utente e la password.

Se ha dimenticato la password dell' account, puo resettarla visitando la pagina:
http://www.skype.com/help_passwordreminder.html

Perche due utenti Skype distinti possano accedere contemporaneamente dallo stesso computer:
* Imposti un secondo account utente Windows con privilegi completi di amministrazione e la password (deve ovviamente essere collegato come Amministratore) sulla sua macchina.
* Mentre uno dei due account Windows è collegato, fare clic col pulsante destro del mouse sul collegamento a Skype e selezionare "Esegui come...", che Le consente di accedere dall'altro account utente Windows (rimanendo collegato con l'account corrente) e di avviare una seconda istanza di Skype.

Grazie per aver scelto Skype.

Erika V.

CS Skype Agent.
elepol
Ragazzi....siete bravissimi ed ho seguito le vostre indicazioni al dettaglio! peccato che...Window VISTA non mi faccia attivare il secondo utente skype con tasto destro sull'icona di attivazione!!!!!!
Aiuto!
gluglu
dopo la formattazione del pc ho provato a cliccare sull'icona skype col tasto destro ma non c'è più "esegui come", quindi non mi posso piu collegare con 2 account contemporaneamente come ero solita fare!
non so se sia perchè ho aggiornato skype (ho l'ultima versione, la 360244)..non ricordo se prima della formattazione avevo questa o no.
mi aiutate, please?
Yagotina
Salve a tutti.
Ho trovato questo forum utilissimo ..... complimenti a tutti , in particolar modo ad Ali ...... spiegazione/animazione meravigliosa !!!!.
Ora ho un altro problema ?
Posso chiamare/ricevere contemporaneamente ?
Posso collegare due telefoni USB ( nella fattispecie 2 Linksys CIT200 )?
Spero che qualcuno conosca la soluzione .
Grazie e ciao a tutti.
Yagotina
umeju
ciao a tutti.ottima la guida ma io con vista non cisto riuscendo.qlk idea?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.