Help - Search - Members - Calendar
Full Version: 1.5 per Mac con VIDEO. Leggi qui.
Skype Community > Italiano > Utenti Mac
bedtimefordemocracy
Un messaggio importante dall amico Emiliano _Mac Skype Lover_

[quote=emilianomorgia]Oggi è sono state rilasciate due versioni di Skype per Mac . :mrgreen:

La 1.5.47 è la video preview . Cioè Finalmente Mac Skype ha il video , ma è consigliata solo agli impavidi !!! funziona abbastanza bene , ma non è perfetta anche se sicura . Cioè non si perdono i contatti o i crediti , insomma forse forse ogni tanto è perfetta .
http://www.skype.com/download/skype/macosx...deopreview.html

La 1.5.48 è una versione beta molto stabile con la nuova veste grafica molto molto cool , che apporta moltissime migliorie . Praticamente è uguale alla versione .47 ma senza video . Io personalmente ho trovato l audio molto migliorato e l interfaccia davvero evoluta .
http://www.skype.com/intl/it/download/skyp...osx/15beta.html

Le due versioni sono molto belle e sono anche in italiano . Scaricatele Divertitivi .
Ora anche la versione 1.5.0.60 e la 1.5.0.61 Video Preview!
Gianni Bientinesi
Ciao, appena scaricata e pare funzionare bene.
Ho una curiosità da chiederti se puoi aiutarmi.
Ho un telefono Philips VOIP321 che lavora solo con pc.
Avevo pensato che collegandolo al mio minimac G4 con a bordo una istanza XP in virtualpc potessi gestirlo.
Aihmè il mac non riconosce la periferica usb (o meglio proprio non la vede) e quindi non posso associarla alla macchina virtuale.
Ho provato a connettere la base usb del telefono sia ad un minihub usb che direttamente ma senza variazioni significative.
Il led ambra che indica la connessione usb blinca solo per pochi secondi e poi si spegne.
Pensi che collegandolo in altro modo si possa riuscire nell'intento? Esiste qualche usb fix o altro beta sw che possa essere testato?

Grazie.
dr.maxx
Forse con un Windows nativo (Boot Camp) di un Mac Intel, nemmeno con Parallels penso vada.
Joe
Ciao a tutti gli utenti appasionati MAC and skype.png

Sono uscite le nuove versioni per Mac...

- la 1.5.0.79 denominata GOLD

- la 2.0.0.2 la versione con videochiamata

Aggiorniamo e proviamo... yes.png skype.png

Ciao a tutti
Paraveterinary
-Spostato: Mac-
blumedia
QUOTE(Joe @ Thu Sep 14 2006, 22:16) [snapback]297777[/snapback]

Ciao a tutti gli utenti appasionati MAC and skype.png

Sono uscite le nuove versioni per Mac...

- la 1.5.0.79 denominata GOLD

- la 2.0.0.2 la versione con videochiamata

Aggiorniamo e proviamo... yes.png skype.png

Ciao a tutti

Una domanda da fare a tutti.
Con una telecamera iSight della Apple, secondo voi, perchè dopo 10 minuti circa la persona con cui sono collegata non mi sente più? Tutto questo non succede con ichat. Che sia il settaggio di Skype, magari errato?
In questa maniera sono costretta ad usare ichat. E' più sicuro.
Grazie
blumedia
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.