Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Inaugurazione Forum Italiano!
Skype Community > Italiano > Discussione generale
bedtimefordemocracy
Sharing is Good!

Oggi 21 giugno alle 23:37 inauguriamo il tanto atteso e tanto richiesto forum in Italiano.
Il forum è la nostra piazza virtuale. Obiettivo del forum è condividere, chiacchierare intorno a Skype, chiedere informazioni, fornire informazioni.

E' come al campeggio, ci sono alcune piccole regole per una pacifica convivenza. Le solite: niente spam, niente pubblicità, niente insulti etc. Vi invito a rileggere quanto avete accettato in fase di registrazione.

Se volete vendere la vostra vecchia 2 cavalli con 180.000 chilometri non è questo lo spazio dove farlo, se cercate una badante per Zio Arturo non è qui dove la troverete.
Se invece volete sapere come funzionano le nuovissime webcam certificate di Logitech ecco, questo è un buon posto dove trovare qualcuno che ve lo può dire.
Idem se volete condividere la vostra esperienza con Skype, o se avete scoperto un baco che qualcuno dovrebbe prendere in considerazione.
O se siete eccitati perchè avete chiamato un numero in canada per 45 minuti spendendo meno di un euro...

La nostra piazza vuole essere uno strumento a disposizione di tutti: dei tanti che ci vogliono molto bene, ma anche di quelli che ce ne vogliono meno. Avranno i loro buoni motivi.

Non è un'estensione del customer support. E' un forum. A volte ci saranno dei nostri interventi su alcuni temi, ma molto più spesso lasceremo lo spazio completamente a vostra disposizione.

Buon divertimento
_gli amici di Skype_
Webmastro
moooolto bene, cerco una bandante per mio zio che si è fatto male nel cercare un pezzo di ricambio della sua 2 cavalli...

scherzo ovviamente.
dr.maxx
Spettacolo...
lord.xmatrix_
fortissimo....W skype Italia
rudyydur_
finalmente
Kisrel_
Ci voleva!
Mi aggiungo con piacere alla lista!

:wink:
LuçaS._
Salve a tutti, sono nuovo, sto prendendo un po' di informazioni su skeype e perciò son arrivato qua.... :lol:
Leoz
olè bigsmile.png
finalmente uno spazio un attimino più largo per noi skypers italiani :wink:
già mi sento meglio...ghgh
Webmastro
[quote=Leo]olè bigsmile.png
finalmente uno spazio un attimino più largo per noi skypers italiani :wink:
già mi sento meglio...ghgh[/quote]

uè uè uè.... non ci allarghiamo bigsmile.png
Leoz
lo spazio è più largo :mrgreen:
io a dire il vero me vedo sempre più magro :roll:
bladerunner_
Ciao a tutti,avete ricevuto anche voi una mail da quei "carini" di Skype? La mail informa così:
“Per festeggiare il nuovo Skype 2.5, ti regaliamo un'ora di chiamate gratis con SkypeOut(verso telefoni tradizionali).Normalmente tu dovresti acquistare del Credito Skype per fare chiamate SkypeOut, ma vogliamo ringraziare e fare un piccolo regalo a tutti quelli che, come te, usano molto Skype. Perciò, grazie. E' tutto estremamente semplice - tutto ciò che devi fare per avere la tua ora gratis è una chiamata con Skype verso un telefono tradizionale prima del 30 giugno 2006..”
Voi l'avete ricevuta? se no controllate l'esattezza della vostra mail perché un’ora gratis non è mica male.
Bladerunner
marco.greselin_
Ciao a tutti,
sono Marco Greselin e questo è il mio primo intervento. Evviva: finalmente il forum di Skype...in italiano! Scrivo anche per chiedere un aiuto: il 23 c.m. mi sono iscritto al forum per la prima volta. Purtroppo, però, nella prima pagina di registrazione avevo premuto il tasto che indicava che avevo meno di 13 anni. Purtroppo oggi quell'account è bloccato perchè gli amministratori attendono il fax di conferma! Poi ho registrato questo account con un'altra e-mail e nome utente. Chiedo quindi agli amministratori se possono cancellare quell'accuont con il nome utente Marco Greselin e skype name marco.greselin e poi cambino questo nome utente con cui sto scrivendo con il nome utente dell'altro account cancellato ovvero Marco Greselin. Scusatemi :wink: Grazie! bigsmile.png

P.S. Se non avete capito qualcosa la rispiego... :!:
s.jackal
ma se qualcuno si deve lamentare qui verrà ascoltato e aiutato?
Comunque complimenti per skype
fafor_
[quote=marco.greselin]Ciao a tutti,
sono Marco Greselin e questo è il mio primo intervento. Evviva: finalmente il forum di Skype...in italiano! Scrivo anche per chiedere un aiuto: il 23 c.m. mi sono iscritto al forum per la prima volta. Purtroppo, però, nella prima pagina di registrazione avevo premuto il tasto che indicava che avevo meno di 13 anni. Purtroppo oggi quell'account è bloccato perchè gli amministratori attendono il fax di conferma! Poi ho registrato questo account con un'altra e-mail e nome utente. Chiedo quindi agli amministratori se possono cancellare quell'accuont con il nome utente Marco Greselin e skype name marco.greselin e poi cambino questo nome utente con cui sto scrivendo con il nome utente dell'altro account cancellato ovvero Marco Greselin. Scusatemi :wink: Grazie! bigsmile.png

P.S. Se non avete capito qualcosa la rispiego... :!:[/quote]
Ciao Marco, mi fa piacere che anche te sei entrato a far parte di questo forum !
per il resto... salve a tutti gente !
sandromilano_
Ciao a tutti!
visto che vi siete tutti presentati...ecco anche me!
Sono sicuro che questo forum crescerà e tante discussioni utili, e perchè no, divertenti, nasceranno!
Ciao! cool.png
mario.cinque_
Era proprio il momento...
...grazie ancora skype

:lol:
alessandro_b_2006_
Ci sono anche IO bigsmile.png
Meno male che qualcuno ha pensato alla nostra madre lingua perchè con l'Inglese non ci vado proprio a nozze........ :lol:

Un grazie a chi ha contribuito a realizzare questo spazio.
Mackley
Eccomi qui !
Grazie a Skype per questo forum tutto italiano !

Ciao
Valentina_Roma_
Ciao!

sono valentina, mi sono appena iscritta a questo forum...ed ho da pochissimo iniziato ad usare skype...quindi è probabile che farò tante domande tipiche da neofita :?

vi prego, sopportatemi! :lol:

Vale
BigNick_
sono nuovo del forum un saluto a tutti !

ciao
BigNick
Noldotar
yes.png
Veramente fico questo forum. Veramente bello: complimenti! handshake.png
lucyano
(sun) Ciao a tutti, è la prima volta anche per me... volevo solo lasciare una mia traccia.

Lucyano
fafor
GRANDI ! skype.png

... sono tornato
giuseppeb
ciao a tutti
volevo sapere se chiamando un cellulare italiano all'estero (USA) con skype, chi riceve deve pagare la chiamata come succede normalmente con chiamate ricevute da fissi o mobili.

grazie
erbianchi83
yes.png viva skype bigsmile.png
by erbianchi83 skype.png
Alex.Luraschi
Uella ragazzuoli....mi sono appena connesso a sto skype bigsmile.png
dobbiamo animare un po sto forum visto che é un po screncio.hhhihi

dai facciamo un po di bordello qua dentro...hihihi

ciao a tutti
gianni vecchio
Si! W skype, bene il forum in italiano ma ripeto,è sritto quasi tutto in inglese,se non fosse per questo e perchè mi hanno ecclissato 47 euro sarebbe veramente MAGNIFICO.g. vECCHIO
ilrat-man
Ci voleva un forum italiano....ho skype da poco, ma lo uso un sacco e penso sia grandioso smile.png

Chiedo già una cosa...qualcuno sa se si possono aggiungere degli emoticon a quelli che già ci sono su skype?
ho trovato un sacco di siti per scaricarli...ma poi non so se devo metterli in qualche cartella particolare o altro...

Grazie mille per l'aiuto

ciao ciao a tutti!!!
annuccia85
io è da poco che utilizzo skype ma la prima volta che l'ho installato,quando ero in modalità skype me, succedeva che utenti non nella mia lista contatti, mi chiamavano o mandavano messaggi chat. Ora non succede più, come faccio a far si che accada di nuovo? Sarei grata a chi mi può aiutare.
annuccia85
uffi aiutatemi....datemi una risposta alla domanda di prima.....come si fa ad essere contattati da altri utenti non presenti nella propria lista contatti?? rispondetemi perfavore
-Alissa-
un saluto a tutti ! finalmente una cosa veramente utile wink.png
marcocapp
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sperando che qualcuno mi sappia rispondere: è possibile utilizzare la webcam del cellulare con skype su windows mobile? ho trovato un software che trasforma lo smartphone in webcam ma utilizzando skype su pc, io volevo sapere se utilizzando skype su cellulare posso usare anche la webcam interna...ho l'impressione che il software non sia ancora in grado, ma se qualcuno sa qualcosa...grazie!!!
Belva
Io sono abbastanza vecchio ma non troppo.
Vorrei chiedere come posso invitare qualcuno ad usare Skype !

conoscendo La sua email !
headbang.png
sono graditi consigli! grazie

W Skype skype.png
PS: non si possono scaricare le emoticon/smile/faccine(e simili) Nascoste ed inserirle nello skype.png che si usa ? ?
Tommy2903
QUOTE(bedtimefordemocracy @ Wed Jun 21 2006, 22:53) [snapback]264760[/snapback]

Sharing is Good!
Oggi 21 giugno alle 23:37 inauguriamo il tanto atteso e tanto richiesto forum in Italiano.
Il forum è la nostra piazza virtuale. Obiettivo del forum è condividere, chiacchierare intorno a Skype, chiedere informazioni, fornire informazioni.
E' come al campeggio, ci sono alcune piccole regole per una pacifica convivenza. Le solite: niente spam, niente pubblicità, niente insulti etc. Vi invito a rileggere quanto avete accettato in fase di registrazione.

Se volete vendere la vostra vecchia 2 cavalli con 180.000 chilometri non è questo lo spazio dove farlo, se cercate una badante per Zio Arturo non è qui dove la troverete.
Se invece volete sapere come funzionano le nuovissime webcam certificate di Logitech ecco, questo è un buon posto dove trovare qualcuno che ve lo può dire.
Idem se volete condividere la vostra esperienza con Skype, o se avete scoperto un baco che qualcuno dovrebbe prendere in considerazione.
O se siete eccitati perchè avete chiamato un numero in canada per 45 minuti spendendo meno di un euro...
La nostra piazza vuole essere uno strumento a disposizione di tutti: dei tanti che ci vogliono molto bene, ma anche di quelli che ce ne vogliono meno. Avranno i loro buoni motivi.
Non è un'estensione del customer support. E' un forum. A volte ci saranno dei nostri interventi su alcuni temi, ma molto più spesso lasceremo lo spazio completamente a vostra disposizione.
Buon divertimento
_gli amici di Skype_
iemai
mmm.png bella storia...un forum in italiano...salve a tutti
Huor Elensar
manca però la sezione "Skype su Linux", per i Linuxiani (come me)
al3ade
viva skype
esteban19531
[font=Arial][size=3]

SALVE
SCUSATE SE INFRANGO QUALCHE REGOLA ESSENDO NUOVO DEL "MESTIERE".
QUALCUNO E' IN GRADO DI
DIRMI COME FARE PER VISUALIZZARE IL NUMERO DELLA MIA CHIAMATA SUI TELEFONI CELLULARI DEGLI ALTRI UTENTI?
ATTUALMENTE LE MIE CHIAMATE RISULTANO CON NUMERO ANONIMO.
GRAZIE E CORDIALITA'
ESTEBAN19531 blush.png
C3SRL
Salve, è questo il posto dove un utente che ha dato a skype for business almeno 1.500€ in meno di un mese si può arrabbiare (uso il termine arrabbiare per non incorrere nella censura) perché l'utente è stato bloccato senza motivo e l'assistenza non risponde nel modo più assoluto alle richieste di chiarimenti.

E' superfluo dire che a partire da oggi sconsiglierò caldamente l'uso di skype per scopi professionali.
ATTENZIONEEEEEE...

QUOTE(bedtimefordemocracy @ Wed Jun 21 2006, 22:53) [snapback]264760[/snapback]

Sharing is Good!

Buon divertimento
_gli amici di Skype_

raffydany77
QUOTE(BigNick @ Wed Aug 2 2006, 19:45) [snapback]282126[/snapback]

sono nuovo del forum un saluto a tutti !
ciao
BigNick

ciao sono nuovo pure io

posso fare qualche domanda? grazie molte a tutti

non riesco a mandare un amail all'assistenza, mi dice di inserire in name di skype pur che io lo metta..come posso fare?
Livio
QUOTE(raffydany77 @ Wed Jan 23 2008, 12:28) [snapback]489440[/snapback]

ciao sono nuovo pure io

posso fare qualche domanda? grazie molte a tutti

non riesco a mandare un amail all'assistenza, mi dice di inserire in name di skype pur che io lo metta..come posso fare?

Prova a guardare meglio devil.png devil.png devil.png
Nella pagina Skype Forums > Italiano > Discussione generale, c'è un topic che risponde alla tua domanda. bigsmile.png bigsmile.png
mordillina
salve a tutti, io da un po' non mi loggavo, e ho visto questa piacevole novià.
Solo una domanda: non vedo un: "cerca nel forum", sono cecata o manca? ritengo che sarebbe molto utile.... yes.png
assopijatutto
ciao ho un grande problema....grande per me bigsmile.png.... nn riesco a cancellare le chat che mi registra in automatico
volevo sapere per cortesia come si fa a nn registrare le chat in automatico e come si fa a cancellarle definitivamente quelle registrate grazie. handshake.png
ele.devitis
vediamo se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi, perchè cercare aiuto qui in skipe le risposte le trovo in inglese.
comunque, qualcuno sa se è possibile cambiare il proprio numero on line.
grazie a tutti
emilgiordan
ciao
sono nuovo in questo forum
Ho un problema, oggi mentre stavo su skype mi è apparso un messaggio da parte di una certa "sexy horny webcam & juicy tits sex webcam" in cui c'era scritto:
nice to meet you.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
grazie per le risposte
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.