E da un anno che uso un abonamento mondo, mi e scaduta la carta di credito, e da quando e stata cambiata non sono riuscito ad inserirla per il pagamento di tale abbonamento. Oggi mi arriva un messaggi che dice che non e stato possibile effetture il pagamento, infatti la vecchia carta e scaduta e pensavo che effettuandoil pagamento con la muova tutto tornasse uguale, invece con mio stupore, ho notato alcuni cambiamenti
1 avevo la possibilita di 3 numeri on line ma ne avevo attivato solo uno quello e rimasto ma solo per un anno, e per quanto riguarda gli altri non vi e più traccia
2 Non e stato possibile scegliere la tempistica dell'abbonamento e dunque ogni mese mi devo ricordare di pagare
3 Mi ha tolto il servizio identificativo di quando chiamo

Ho provato a mandare un'E-Mail al servizio clienti ma si blocca e non mi fa andare avanti.
Le mie domande a voi del forum sono : quali sono i canali per mandare una richiesta al servizio clienti
e avendo avuto un abbonamento con opzioni 3 numeri on line gratis e possibile averli persi, considerando che non ho mai sforato oltre il lmite delle fatidiche 8 ore giornaliere e tanto meno ho fatto chiamate a 50 numeri differenti nella giornata
Grazie per un'eventuale risposta
ulalla2005