Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Domanda Su Skypein
Skype Community > Italiano > Supporto Skype
AnanasBlue
Ciao,

ho ontenzione di abbandonare la vodafone station e di usare totalmente Skype usando un abbonamento skypein. Posto che acquisterò solo un account per solo ADLS (no telefonono) presso un provider come tiscali, e non avrò quindi numero di casa telecom, quello che mi lascia perplesso è che durante l'acquisto du un numero di telefono Skypein mi viene chiesto il numero di casa (che non avrò!).

In altre parole, non è possibile avereil solo abbonamento ADSL ed un numero skypein? Devo necessariamente avere anche un numero relefonico tradizionale???

Grazie

Ric
gianlucassistenza
io ho abbandonato completamente telecom che non riusciva più a fornirmi un decente servizio di adsl. Sono passato a ngi come provider internet e uso skype per le chiamate di casa. ho acquistato un abbonamento tutto Italia e un numero geografico con prefisso 049..... vado benissimo. qualche volta però con le chiamate sul numero geografico da e per telefoni fissi ho qualche problema con l'audio, ma sto cercando di migliorare. ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.