Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Addio Skypecast
Skype Community > Italiano > Discussione generale
dr.maxx
Skype ha preso la decisione di cancellare le Skypecast dai servizi attivi a partire dal prossimo 1 Settembre 2008.

La decisione è maturata con l'intento di Skype di dare maggiore attenzione ad aree e prodotti che hanno il maggiore impatto sulla numerosa Skype community.

Skype si scusa con chi ha creato e partecipato regolarmente alle Skypecast, sperando di poter realizzare presto un prodotto similare. Vi faremo sapere quando questo giorno arriverà.

per maggiori informazioni clicca: QUI
SimonTek27
Che peccato, era una caratteristica interessante di Skype, io purtroppo l'ho usata poche volte a causa della scarsa qualità quando i partecipanti erano numerosi.
Personalmente credo che Skypecast potrebbe essere un'idea da riproporre se concepita in un modo più simile ad un altro programma (TeamSpeak2) utilizzato per le comunicazioni in multiplayer su pc.
Riassumendo per chi non conosce TS2, si tratta di un programma in grado di impostare la qualità dell'audio e la capacità del canale, inoltre, c'è la funzione push to talk in modo da parlare solo quando si preme e tiene premuto un pulsante impostato dall'utente sulla tastiera.
Io spero che l'idea delle Skypecast non venga definitivamente dimenticata ma migliorata seguendo principalmente le caratteristiche di TS2.
Questa la mia opinione,
salutoni
romeopepe
Con una vecchia versione di Skype,mi funzionava a meraviglia Skypecast,poi aggiornai la versione,e da allora mi dava sembre errore interno.Ci ho buttato il sangue per venirne a capo del perchè,ma alla fine,deluso,misi da parte Skype,per non arrabbiarmi ulteriormente.Oggi ho istallato la versione beta,con la speranza di riprendere il discorso Skypecast,apro il forum e vengo a conoscenza che la stessa è stata eliminata,al che rimango con il mio dubbio,che sia stata una esigenza eliminarla.
giamps1978
Grazie per aver chiuso le skypecast.
Ora non creeranno più problemi tecnici(o diplomatici).
omega322ita-mobil-2
Ciao a tutti,oggi mi sono imbattuto in questa discusione e vorrei dare il mio parere:
A mio avviso le skypecast sono state chiuse perche le major nel campo della telefonia fissa e mobile hanno fatto pressioni sull'azzienda skype perche gli utenti avevano ridotto sensibilmente il traffico telefonico infondendo grandi perdite economiche già gravemente "danneggiato" dal suo utilizzo.
Di fatto il servizio di skype, le cast, consentivano a milioni, badate bene, milioni di persone di comunicare IN GRUPPO GRATUITAMENTE !!!! e questo per me non poteva durare all'infinito avrebbe portato al collasso il contetto di telefonare a pagamento ora più che mai in quanto con l'avvento delle chiavette usb per la conessione mobile .
Dunque a conti fatti per l'azienda skype tutto ciò non avrebbe portato alcun GUADAGNO ma solo beghe nei confronti dei operatori telefonici .
Diciamo che l artefizio utilizzato per far morire le skypecast e stato a dir poco squallido e poco professionale attribuendo la schiusura per la scarsa qualità del servizio ( provocato da loro stessi )non in linea con il loro standar qualitativo bigsmile.png bigsmile.png bigsmile.png ...... Vabbe, beato chi ci crede !!!!
In fine dubito FORTEMENTE che questo servizio vega riattivato, almeno non in forma gratuita per l'impiego di molte risorse e nessun guadagno.

Salutissimi da Alex hi.png
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.