clar@
Mon Jul 21 2008, 18:52
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero che possiate togliermi un dubbio.
Se vengo bloccata da uno dei miei contatti, quando siamo entrambi on line, i miei messaggi gli arrivano?
Mi spiego, uno dei miei contatti, le poche volte che si collega, sta sempre in modalità invisibile. Se mi accorgo che è on line, , dalla funzione "Visto ultima volta", gli mando un saluto, ma nella finestra chat mi compare l'avviso "messaggio non consegnato". Mi ha bloccato o cosa?
grazie per l'aiuto,
Clara
SimonTek27
Wed Jul 23 2008, 21:27
ciao benvenuta,
non sono uno sviluppatore di Skype quindi prendi i miei suggerimenti col beneficio d'inventario.
premesso che uso il programma da oltre un anno ma lo trovo ancora acerbo, ho mandato qualche feedback per la 4.0 nella speranza che ascoltino i desideri degli utenti... premesso questo:
Quando tu passi col mouse su un contatto che vedi offline e leggi il dettaglio -Visto ultima volta il- significa che quel contatto ti ha ancora nella lista, inoltre se il simbolo è grigio ma al posto della x vedi un '?' vuol dire che ti ha rimossa in maniera definitiva. Per quanto riguarda i messaggi non ancora spediti oltre alle situazioni che ti ho descritto in precedenza ce ne una ancora più grave a mio avviso in quanto a volte ci sono problemi di connessione tra utenti se uno dei due è effettivanemente online ma in modalità invisibile.
Tieni inoltre conto che la funzione -visto ultima volta- è nuova ed è valida solo per i contatti aggiunti dopo l'introduzione di questa funzione.
Con questo è tutto
un salutone
Simone
Per qualsiasi altra domanda, chiarimento o curiosità mi trovi qui nel forum oppure online su skype
lorena79
Thu Mar 26 2009, 17:18
Quando tu passi col mouse su un contatto che vedi offline e leggi il dettaglio -Visto ultima volta il- significa che quel contatto ti ha ancora nella lista, inoltre se il simbolo è grigio ma al posto della x vedi un '?' vuol dire che ti ha rimossa in maniera definitiva.
Ciao,