clar@
Mon Jul 21 2008, 18:52
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero che possiate togliermi un dubbio.
Se vengo bloccata da uno dei miei contatti, quando siamo entrambi on line, i miei messaggi gli arrivano?
Mi spiego, uno dei miei contatti, le poche volte che si collega, sta sempre in modalità invisibile. Se mi accorgo che è on line, , dalla funzione "Visto ultima volta", gli mando un saluto, ma nella finestra chat mi compare l'avviso "messaggio non consegnato". Mi ha bloccato o cosa?
grazie per l'aiuto,
Clara
SimonTek27
Wed Jul 23 2008, 21:27
ciao benvenuta,
non sono uno sviluppatore di Skype quindi prendi i miei suggerimenti col beneficio d'inventario.
premesso che uso il programma da oltre un anno ma lo trovo ancora acerbo, ho mandato qualche feedback per la 4.0 nella speranza che ascoltino i desideri degli utenti... premesso questo:
Quando tu passi col mouse su un contatto che vedi offline e leggi il dettaglio -Visto ultima volta il- significa che quel contatto ti ha ancora nella lista, inoltre se il simbolo è grigio ma al posto della x vedi un '?' vuol dire che ti ha rimossa in maniera definitiva. Per quanto riguarda i messaggi non ancora spediti oltre alle situazioni che ti ho descritto in precedenza ce ne una ancora più grave a mio avviso in quanto a volte ci sono problemi di connessione tra utenti se uno dei due è effettivanemente online ma in modalità invisibile.
Tieni inoltre conto che la funzione -visto ultima volta- è nuova ed è valida solo per i contatti aggiunti dopo l'introduzione di questa funzione.
Con questo è tutto
un salutone
Simone
Per qualsiasi altra domanda, chiarimento o curiosità mi trovi qui nel forum oppure online su skype
lorena79
Thu Mar 26 2009, 17:18
Quando tu passi col mouse su un contatto che vedi offline e leggi il dettaglio -Visto ultima volta il- significa che quel contatto ti ha ancora nella lista, inoltre se il simbolo è grigio ma al posto della x vedi un '?' vuol dire che ti ha rimossa in maniera definitiva.
Ciao,
scusate se apro nuovamente la questione ma volevo chiedere se questa informazione fosse attendibile e cosa viene notificato allora in caso di blocco.
Io non vedo in linea alcuni dei miei contatti da lungo tempo ma la notifica(?)non viene aggiornata,però vedo che hanno un contatto in meno nella loro lista amici e se provo a bloccare io loro dal menù a tendina nel setting della privacy i loro nomi non compaiono...
Sono confusa spiegatemi.
Grazie
SimonTek27
Fri Mar 27 2009, 14:16
Ciao Lorena,
Purtroppo a partire dalla versione 4 non è possibile effettuare la verifica, se invece stai ancora usando la versione 3.8; al passaggio del mouse sul contatto offline,con l'icona grigia "X", il sistema ti da automaticamente un messaggio con scritto Visto ultima volta online il ()
se invece vedi il contatto con un "?" vuol dire che:
1) ha cambiato le ipostazioni di privacy nei tuoi confronti
Oppure
2) ti ha rimosso e/o bloccato, in questo caso non hai più modo di contattare la persona in questione.
Ribadisco nuovamente che questo discorso non fa testo per la versione 4, a meno che il team di sviluppo riprenda questa funzione.
Se hai ancora altri dubbi non esitare a scrivere
un salutone
Odette1982
Tue Aug 18 2009, 21:09
Ciao a tutti.E' la prima volta che scrivo qui nel forum, ma ho una curiosità e penso che questo sia il posto migliore per soddisfarla.
Io uso la versione 3.8 di skype mentre una mia amica la versione 4.1: ebbene se lei prova a bloccarmi non compare il punto interrogativo come mi aspettavo, bensì lo vedo soltanto offline.
Avevo capito che la verifica col ? potevo farla ugualmente, l'importante era che io usassi la versione precedente alla 4.0, invece dalle prove effettuate mi pare di capire che non è così... o mi sbaglio?
Aspetto trepidante una vostra risposta.
Grazie!
Odette1982
Tue Aug 18 2009, 21:20
spero si essermi spiegata bene! ;-)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.