Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Utenti Skype+Skypephone
Skype Community > Italiano > Discussione generale
ernyweb
Innanzitutto un saluto a tutti makeup.png

So alquanto dispiaciuto dalla qualita di Skypephone e da come skype non si sia aggiornato con questa promozione per i seguenti motivi:

1° La qualità audio è pessima, i miei contatti mi dicono che parlo da un barattolo.

2° Se un vostro contatto vi vede online (in uno dei stati di connessione) non distingue se siete collegati dal PC o dal telefonino. Skype avrebbe dovuto aggiungere una immag. in più, che dasse la possibilità di distinguere se si sta al pc o al cellulare. phone.png

3° La privacy non viene tutelata, nel senso che quando si rifiuta una chiamata, sia singola che in conferenza. Una voce automatica dice il vostro numero di cellulare.

4° Skypephone non permette la videoconferenza con un singolo contatto

Per quanto riguarda il telefonino proposto da tre. IPB Image Vorrei tanto far sapere a chi lo ha progettato, dove aveva la testa se l'aveva. Immaginate se per videochiamare debbo girare il telefonino per farmi vedere e rigirarlo per vedere chi mi videochiama mah! Facciano un nuovo slogan invece che "se hai tre si vede " mettessero "se giri tre ti vede e se lo rigiri, lui tre vede"

GIUDIZIO GLOBALE no.png no.png no.png

logitel8
QUOTE(ernyweb @ Sat Feb 16 2008, 15:44) [snapback]498036[/snapback]

GIUDIZIO GLOBALE no.png no.png no.png

Hai provato ad inserire il tuo post nel blog di Ms. PIN giggle.png giggle.png? Sicuramente non riceverai alcuna risposta, ma darai ad altri la possibilità di sapere come funziona " il gioiello " tanto reclamizzato di Skype crying.png devil.png headbang.png headbang.png headbang.png
capt.willard
Per me non è male come attrezzo.Peccato in effetti per la vcamera.Sarebbe bello poterne avere una aggiuntiva magari da inserire nella porta usb rivolta verso il telefonista.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.