Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Skypeln
Skype Community > Italiano > Supporto Skype
Marco-Homer
Salve qualcuno sa aiutarmi? ho dei dubbi su Skypeln , vi spiego dovrei andare in USA per 6 mesi, se prendo un numero skypeln gli altri possono chiamarmi al costo di una telefonata urbana, ho letto che il numero posso trasferirlo su un cellulare, quindi quando avrò una scheda AT&T posso trasferire il numero skypeln lì? e mi chiameranno al costo di una urbana? devo essere connesso a skype? cioè se qualcuno mi connette a skype dall'Italia posso ricevere chiamate con skypeln? se una persona chiama da skype quanto paga?
logitel8
La risposta è più semplice di quanto tu creda. SKYPEIN NON ESISTE.
In America come potrai essere connesso in Internet?
Marco-Homer
QUOTE(logitel8 @ Mon Feb 4 2008, 12:13) [snapback]493886[/snapback]

La risposta è più semplice di quanto tu creda. SKYPEIN NON ESISTE.
In America come potrai essere connesso in Internet?

devo per forza essere connesso dal paese dove mi trovo? se la connessione è un problema in USA posso connettermi se nella casa dove andrò ci sarà il wifi, in molte c'é
logitel8
QUOTE(Marco-Homer @ Tue Feb 5 2008, 09:28) [snapback]494165[/snapback]

devo per forza essere connesso dal paese dove mi trovo?

Bella domanda sadsmile.png anzi bellissima e "stuzzicante" per uno smanettone come il sottoscritto. Al momento non so darti una risposta e mi spiego: è ormai assodato che Skype si può aprire su due PC contemporaneamente con la stessa login. Se il mio PC in Italia è acceso ed è collegato ad Internet avrò un IP italiano mentre se lo accendo qui in Costa Rica avrò un IP Costaricense ( scrivo dal Costa Rica e NON a caso uso questa nazione ). Come avverranno i pagamenti?
QUOTE(Marco-Homer @ Tue Feb 5 2008, 09:28) [snapback]494165[/snapback]
se la connessione è un problema in USA posso connettermi se nella casa dove andrò ci sarà il wifi, in molte c'é
In USA puoi connetterti come e quando vorrai
rumbald111
QUOTE(logitel8 @ Tue Feb 5 2008, 12:11) [snapback]494208[/snapback]

Bella domanda sadsmile.png anzi bellissima e "stuzzicante" per uno smanettone come il sottoscritto. Al momento non so darti una risposta e mi spiego: è ormai assodato che Skype si può aprire su due PC contemporaneamente con la stessa login. Se il mio PC in Italia è acceso ed è collegato ad Internet avrò un IP italiano mentre se lo accendo qui in Costa Rica avrò un IP Costaricense ( scrivo dal Costa Rica e NON a caso uso questa nazione ). Come avverranno i pagamenti?
In USA puoi connetterti come e quando vorrai

mi scuso in anticipo se la mia domanda è inopportuna, ma eventualmente anche in PM, puoi spiegare meglio il tuo interessante concetto o perlomeno indicare una traccia dove trovare maggiori info?

Ti ringrazio anticipatamente.
logitel8
QUOTE(rumbald111 @ Tue Apr 1 2008, 15:10) [snapback]512735[/snapback]

ma eventualmente anche in PM, puoi spiegare meglio il tuo interessante concetto o perlomeno indicare una traccia dove trovare maggiori info?

Qual'è la tua domanda?
maxely
Hola smanettone dalla costa rica
come posso avere un numero di telefono (virtuale) in costa rica e trasferirlo su cellulare italiano?
skype non ce l'ha fra la lista la costa rica, conosci qualche altro operatore??
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.