Help - Search - Members - Calendar
Full Version: IM+ Skype e Iphone
Skype Community > Italiano > Utenti Mac
albertazzi65
Saluti a tutti, a giorni mi recherò all'estero, vorrei sapere se qualcuno ha usato il servizio IM+ Skype con l'iphone e quanto ha speso. Il problema è che via internet invio i numeri di telefono (del mio cellulare e della persona da chiamare), e poi ricevo una telefonata come se fosse il mio interlocutore a chiamarmi, naturalmente tutto a mie spese.

Grazie per le eventuali risposte
noetico
ciao.....tu parli di estero, ma io non so nemmeno se posso utilizzare skype su iphone in italia...ovviamente ho l' iphone da pochi giorni e devo ancora impratichirmi...ma su tutte le domande viste nel sito skype nessuna tratta l'argomento del più rivoluzionario cellulare odierno, vale a dire l'iphone... e quindi i neofiti di quel mezzo non sanno ancora niente, ma non si sforzano molto per dare spiegazioni specifiche.....del tipo se si può, se è conveniente (ovviamente parlo con tim e vodafone), e come farlo !!! grazie ciao Rik
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.