Sono esausto .... non ne posso più ... non so più come ed in che lingua devo spiegare al CCare che rivoglio indietro il mio credito !!!
Sono 5 giorni che ho un rapporto EPISTOLARE UNILATERALE con una Sig.ra Erika del CC (Customer Care) che ancora non ha capito cosa stò chiedendo !! (spero .... perchè come è solito dire in ITALIA, non capisco se CI FA ... o CI E' )
C'è qualche ANIMA PIA MODERATORE CHE PUO' AIUTARMI A FAR CAPIRE AL CC CHE RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI IN QUANTO NON SODDISFATTO DEL SERVIZIO SKYPEOUT ??
IL CONTRATTO LO PREVEDE E QUINDI IO NON MOLLO !!
Ho aperto come da procedura un ticket al CC chiedendo gentilmente in 2 LINGUE (Italiano ed Inglese) la restituzione del mio credito eseguita tramite pagamento a mezzo PayPal.
Se prima ero deluso del servizio, ora lo sono ancora di più del supporto !! Ma siamo sicuri che la Sig.ra Erika esiste ?? Mi sembra di scambiare E-Mail con un AUTOMA preconfigurato !!
Sono sicuro che se alla prossima E-Mail, la mando a quel paese, otterrò una risposta del tipo:
Se continua ad affrontare problemi nel visualizzare il suo credito, la preghiamo di loggarsi nuovamente e di assicurarsi di utilizzare la stessa username con la quale ha evaso il pagamento.
Per loggarsi nuovamente, aprire Skype e scegliere: File-> chiudi collegamento e poi inserire username e password.
La lista degli ordini é visibile clicacndo il link:
https://secure.skype.com/store/myaccount/orders.html
L´elenco delle chiamate invece é disponibile su Skype.com > My Account > Call list.
https://secure.skype.com/store/myaccount/calls.html
Grazie per aver scelto Skype
Cordialmente,
Erika V.
Skype Support
NON MOLLERO' NEMMENO PER NESSUNA RAGIONE !! ORMAI E' QUESTIONE DI PRINCIPIO !!