Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Con la nuova versione la mia voce non si sente bene
Skype Community > Italiano > Skype community
giorgio.dalpozzo
Da quando ho messo su la nuova versione di SKYPE non si sente più bene la mia voce quando parlo. Ho controllato le cuffie e con ambedue c'è lo stesso prblema. Ho controllato i settaggi audio e alzando al massimo tutti i volumi allora le mia voce si sente un po' meglio, ma non è sufficiente. Prima di questa nuova versione la mia voce era sentita benissimo col volume automatico di SKYPE.
Io uso windows 2000 professional. Forse potrei risolvere il problema se io potessi reinstallare la versione precedente di SKYPE. Come posso fare?
Livio
QUOTE(giorgio.dalpozzo @ Thu Dec 20 2007, 13:11) [snapback]476484[/snapback]

Da quando ho messo su la nuova versione di SKYPE non si sente più bene la mia voce quando parlo. Ho controllato le cuffie e con ambedue c'è lo stesso prblema. Ho controllato i settaggi audio e alzando al massimo tutti i volumi allora le mia voce si sente un po' meglio, ma non è sufficiente. Prima di questa nuova versione la mia voce era sentita benissimo col volume automatico di SKYPE.
Io uso windows 2000 professional. Forse potrei risolvere il problema se io potessi reinstallare la versione precedente di SKYPE. Come posso fare?

http://www.oldapps.com/skype.htm
giorgio.dalpozzo
QUOTE(Livio @ Thu Dec 20 2007, 16:35) [snapback]476528[/snapback]

Grazie

Ciao
anna50
Salve, mi sono appena iscritta e anche io ho il problema che non riesco più a sentire niente, dopo aver scaricato aggiornamenti vari! Non sono molto brava di computer, qualcuni mi può dire quale è la versione precedente da reinstallare? e poi, devo disinstallare quella che ho e successivamente mettere l'altra? sono domande sceme abbiate pazienza! worried.png
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.