Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Skypephone acquistato!
Skype Community > Italiano > Skype community
amletosoldani
Ciao a tutti, questo è il mio primo post smile.png

Ho acquistato lo skypephone, che grande idea.. mi è piaciuta subito! Spero di incontrare il più possibile persone con cui condividere il mio contatto skype smile.png

Trovo veramente intelligente l'iniziativa perchè consente di portarsi skype sempre dietro, eliminando l'unico limite rimasto, ovvero la necessità di un computer fisso acceso e connesso ad internet 24h/24! Veramente una grande idea.. complimenti.
Tossina
ciao amletosoldani mi piacerebbe parlare di questa rivoluzione!

mi piacerebbe avere piu info, se vuoi ne parliamo (anche via skype se vuoi smile.png )
henrycone
QUOTE(amletosoldani @ Tue Dec 4 2007, 16:16) [snapback]471350[/snapback]

Ciao a tutti, questo è il mio primo post smile.png

Ho acquistato lo skypephone, che grande idea.. mi è piaciuta subito! Spero di incontrare il più possibile persone con cui condividere il mio contatto skype smile.png

Trovo veramente intelligente l'iniziativa perchè consente di portarsi skype sempre dietro, eliminando l'unico limite rimasto, ovvero la necessità di un computer fisso acceso e connesso ad internet 24h/24! Veramente una grande idea.. complimenti.

Buona serata a tutti.Sono nuovo e provo a cercare risposte da qualcuno più esperto:ho comprato anch'io lo Skypephone,ma a tuttoggi non riesco a ricevere chiamate soltanto a farne e ricevo solo chat....è un problema solo mio o è comune?
Alla 3 rispondono in modo evasivo!!! sadsmile.png
ernyweb
QUOTE(henrycone @ Wed Feb 13 2008, 21:19) [snapback]497244[/snapback]

Buona serata a tutti.Sono nuovo e provo a cercare risposte da qualcuno più esperto:ho comprato anch'io lo Skypephone,ma a tuttoggi non riesco a ricevere chiamate soltanto a farne e ricevo solo chat....è un problema solo mio o è comune?
Alla 3 rispondono in modo evasivo!!! sadsmile.png

La mia opinione è questa QUI lipssealed.png
Michaelive
Dunque io ho lo Skype Phone da circa 2 mesi, mi s'è collegato al primo minuto che l'ho acceso, la gente con cui parlo mi sente benissimo, le videochiamate tramite skype phone non si possono fare quindi giustamente i progettisti l'hanno lasciata dietro e infine lo skype phone non è da apprezzare come un telefono che ha tutto, ma ha la caratteristica di rimanere sempre connesso 24/24 gratuitamente e di chiamare gratis e chattare gratis, le videochiamate le faccio poi da casa e cmq sono un pò come gli MMS se ne mandano 4 in un anno per le feste bigsmile.png .

Giudizio ottimo!!!
prendetelo in comodato d'uso, coi 10€ al mese di traffico, che se si rompe o per qualche sfigato motivo non si connette ve lo cambiano.
marylu
QUOTE (Michaelive @ Fri May 23 2008, 10:17)
Go to the original post
Dunque io ho lo Skype Phone da circa 2 mesi, mi s'è collegato al primo minuto che l'ho acceso, la gente con cui parlo mi sente benissimo, le videochiamate tramite skype phone non si possono fare quindi giustamente i progettisti l'hanno lasciata dietro e infine lo skype phone non è da apprezzare come un telefono che ha tutto, ma ha la caratteristica di rimanere sempre connesso 24/24 gratuitamente e di chiamare gratis e chattare gratis, le videochiamate le faccio poi da casa e cmq sono un pò come gli MMS se ne mandano 4 in un anno per le feste bigsmile.png .

Giudizio ottimo!!!
prendetelo in comodato d'uso, coi 10€ al mese di traffico, che se si rompe o per qualche sfigato motivo non si connette ve lo cambiano.

Ciao, sono nuova della community, ma ho skype da un anno e mezzo. un mese fa ho acquistato lo skyphone philips senza bisogno del pc acceso. tutto ok fino a qualche gg fa... all'improvviso non riesco piu' a fare chiamate skypeout, anche con pc acceso, nuova versione di skype... nn riesco a capire, quando chiamo un fisso fa due-tre squilli, poi quando dall'altra parte prendono la comunicazione, silenzio assoluto e cade la linea. devo perforza passare sulla linea fissa...ma così nn va!! mentre invece le telefonate in entrata non danno problemi... mi potete dare qualche consiglio se a qualcuno è capitato? grazie mille, mary
s.ilarda
Ciao a tutti,
volevo sapere ad oggi quante videochiamate contemporanee si possono fare tramite skype.

Grazie
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.