Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Webcam Logitech e intel e Mac os 14.10
Skype Community > Italiano > Utenti Mac
trimik
Salve a tutti..ho letto parecchi post sull'argomento ma il mio problema ancora non l'ho trovato:
Collego vari tipi webcam al mio mac mini intel con osx 10.4.10 alcune con driver per mac (Logitech QuickCam Zoom)... all'inizio l'immagine si vede ma è molto lenta fino a che dopo pochi secondi il video si blocca e non funziona più...in skype non funziona propio, con maccam stesso discorso...
Cosa posso fare???
La stessa webcam funziona benissino su un G4

Problema intel??
Problema del sistem 10.4.10

Aiutate sadsmile.png un povero utente che porta avanti una storia a distanza.....e la webcam è fondamentale
dr.maxx
Mmm, prova a togliere i driver della webcam e a laciare solo Macam 0.9.1.
trimik
QUOTE(dr.maxx @ Tue Nov 6 2007, 10:52) [snapback]460134[/snapback]

Mmm, prova a togliere i driver della webcam e a laciare solo Macam 0.9.1.

Grazie per la risposta repentina...ho fatto quanto mi hai consigliato e non ho ottenuto risultati...il problema è che il viseo si vede ma dopo circa 3 sec l'immagine si blocca e skype non riesce a gestirla...stessa cosa con macam

crying.png
dr.maxx
Non resta che sapere che versione di Skype stai usando...
trimik
La versione skype è la 2.6.0.151....comunque credo che il probb risieda sempre nel dialogo tra sistema operativo processore intel e driver delle webcam non aggiornato...ho sentito che che alcuni usano le wencam TERRA CAM sapete qualcosa in merito????

Grazie ancora
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.